QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

Menu

Con la presente comunico che le votazioni per l’elezione dei rappresentanti dei

genitori nei Consigli di Interclasse e di Intersezione quest’anno, per motivi legati

alla sicurezza e alla necessità di evitare assembramenti, si svolgeranno con una

modalità differente, la quale consentirà non solo la facile partecipazione al voto da

parte di tutti i genitori, ma garantirà anche la massima segretezza delle espressioni

di voto.

Nei prossimi giorni, i docenti coordinatori di classe invieranno il link per la

convocazione dell’assemblea dei genitori, utilizzando la piattaforma G-SUITE.

In questa occasione i docenti vi illustreranno i compiti e le responsabilità degli

organi collegiali, spiegandovi anche le modalità di votazione.

Il giorno 20 ottobre si svolgerà l’assemblea e tramite i vostri figli riceverete:

• due schede per il voto,

• due moduli per la dichiarazione dell’avvenuta votazione da compilare e

sottoscrivere, indicando il numero del vostro documento di riconoscimento.

Dopo aver espresso il vostro voto e firmato il modulo per la dichiarazione

dell’avvenuta votazione, inserirete il tutto in una busta chiusa e la consegnerete ai

vostri figli che il giorno seguente, in presenza del docente di classe, la inseriranno

nell’apposita urna.

Il giorno 21 ottobre, come da piano annuale delle attività, alle ore 17:00 si riunirà

una commissione, formata da un genitore e due docenti di classe/intersezione, che

provvederà allo spoglio delle schede e alla relativa verbalizzazione dello scrutinio.

Concluse tutte le operazioni, vi verranno comunicati i nominativi dei rappresentanti

eletti.

PRESCRIZIONI PER GLI SCRUTATORI

Gli scrutatori, durante la permanenza nei locali scolastici, devono indossare la

mascherina chirurgica, mantenere sempre la distanza di almeno un metro,

procedere ad una accurata igiene delle mani e utilizzare i guanti per le operazioni

di spoglio delle schede.

Il presente provvedimento viene assunto con l’approvazione del Consiglio di Circolo

nella seduta del 12.10.2020.

Certa della collaborazione che voi genitori vorrete darci, ancora una volta, da casa

per mantenere sempre alto lo standard professionale della nostra Scuola, invio

cordiali saluti.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

 

In primo piano

LIBRIAMOCI

06 Ott, 2020
Dal 16 al 21 novembre 2020 torna in tutta Italia

"Libriamoci. Giornate di…

PASTO DOMESTICO

02 Ott, 2020

Si allega il Decreto della Dirigente Scolastica, relativo alla fruizione del pasto…

URP

DIREZIONE DIDATTICA STATALE "ANNA FRANK"
PIAZZA MADONNINA N. 1, 10040 LEINI ( TO )
Tel: 0119988050
PEO: TOEE122007@istruzione.it
PEC: TOEE122007@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. TOEE122007
Cod. Fisc. 83031680016
Fatt. Elett. UF3F6K