LEINI, 7 GIUGNO 2021                                                                                 SCUOLA PRIMARIA ANNA FRANK.

CI RIVEDREMO FRA 10 ANNI...

"È l'immancabile promessa che si sono fatti i bambini della CLASSE QUINTA G per dissotterrare la CAPSULA DEL TEMPO che oggi hanno seppellito, tutti assieme con la loro maestra, nel prato dietro scuola.

Dentro, ognuno ha riposto una propria fotografia e una di classe con un pensiero che li descrive come sono e  come si immaginano tra 10 anni.

Sempre dentro alla capsula anche la foto della piccola pianta di magnolia che la classe, qualche mese fa, ha donato e trapiantato nell'area verde della scuola.

Il tutto corredato da una piastrella con i loro nomi.

Una bella iniziativa che li porterà a ritrovarsi tra 10 anni, più grandi e con tanti momenti da ricordare.

Bravi ragazzi!

Ci vediamo sabato 7 giugno 2031".

Si riportano le bellissime parole che ha rivolto un genitore della classe a tutti gli alunni della classe quinta G.

Ecco le foto che documentano l'attività svolta